slide scaldabagni a legna 80 litri m.rav

SCALDABAGNI A LEGNA

80 LITRI

NATI

per ridurre al minimo i costi energetici per la produzione di acqua calda all'interno delle vostre case grazie all'USO DELLA LEGNA. Il vantaggio di produrre acqua calda in ambienti dove non c’è la possibilità di utilizzare fonti di energie tradizionali e di utilizzare fonti di energia rinnovabili nel rispetto dell’ambiente.

GARANZIA

2 anni

COLORI

Bianco - Nero opaco

scaldabagno a legna 80 litri bianco m.ra
scaldabagno a legna 80 litri nero m.rave

VERSIONI DISPONIBILI:

SCALDABAGNO A LEGNA 

grazie all'utilizzo della legna scalda l'acqua dei vostri sanitari.

SCALDABAGNO A LEGNA ELETTRICO

 vi permette di utilizzare sia la legna che di poter usufruire della resistenza elettrica con il collegamento elettrico per riscaldare l'acqua dei vostri sanitari.  L'apparecchio è dotato di cavo con spina per poter collegare l'apparecchio alla corrente per l'utilizzo in versione elettrica.

SCALDABAGNO A LEGNA MISTO TERMO 

otre all'utilizzo della legna questo modello è dotato di uno scambiatore interno che vi offre l'opportunità di poter utilizzare l'acqua calda dei radiatori  per riscaldare l'acqua contenuta all'interno dell'apparecchio senza consumi.

SCALDABAGNO A LEGNA ELETTRICO MISTO TERMO

è il più completo degli apparecchi in quanto vi permette l'utilizzo: della legna, della resistenza con collegamento elettrico (l'apparecchio è dotato di cavo con spina per poterlo collegare alla corrente) e inoltre vi consentirà grazie alla presenza dello scambiatore di poter utilizzare l'acqua calda dei radiatori  per riscaldare  l'acqua contenuta all'interno dell'apparecchio senza consumi.

caratteristiche tecniche:

MODELLO LEGNA:

Involucro esterno verniciato con polveri termoindurenti cotte a 200°, caldaia in lamiera di acciaio spessore 20/10 - 30/10

con trattamento interno anticorrosivo in smalto porcellanato a liquido cotto a 850°, valvola di ritegno scarico sicurezza,

anodo anticorrosivo di magnesio estruso, basamento in lamiera vetroporcellanata a due strati cotto a 850°, focolare interno in 

materiale refrattario antiurto ad elevata resistenza alla fiamma, raccogli cenere estraibile, tubi acqua 

calda e fredda con guaina in acciaio  inox aisi 304, nella parte posteriore in basso è installato un tappo da 3/4" che svitandolo si può installare al suo posto un rubinetto per scaricare l'apparecchio in eventuali periodi con possibilità di gelate,
Press.Max. Esercizio 7Atm

MODELLO LEGNA ELETTRICO

E' fornito anche della resistenza elettrica corazzata da Watt. 1000 -1200, termostato di regolazione automatica e se desiderate manuale della temperatura (slo nell'utilizzo della modalità elettrica, non con l'utilizzo della legna!)

MODELLO LEGNA MISTO TERMO

E' fornito dello scambiatore per collegamento all’impianto di riscaldamento centralizzato.

MODELLO LEGNA ELETTRICO MISTO TERMO

E' fornito della resistenza elettrica corazzata da Watt. 1000-1200, termostato di regolazione automatica e se desiderate manuale della temperatura (solo nell'utilizzo della modalità elettrica, non con utilizzo della legna!) e dello scambiatore per collegamento all’impianto di riscaldamento centralizzato.

m.raveggi disegno scaldabagno a legna 80
m_edited.jpg